ORARI DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA A.S. 2020-2021
In seguito alle misure urgenti per l’emergenza sanitaria da Coronavirus il ricevimento del pubblico avviene su appuntamento. Per le prenotazioni è possibile inviare un’email all’indirizzo istituzionale mcic833006@istruzione.it o telefonare al numero 0733 262100 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.00, il sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Giorni di chiusura degli uffici
Il Consiglio di Istituto in data 13 ottobre 2022, tenuto conto delle proposte del personale ATA in conferenza di servizio, ha deliberato la chiusura dei plessi scolastici e degli Uffici di segreteria nei giorni di interruzione dell’attività didattica:
31 ottobre 2022
24 dicembre 2022
31 dicembre 2022
07 gennaio 2023
08 aprile 2023
24 aprile 2023
03 giugno 2023
14 agosto 2023
I SABATI DI LUGLIO 2023: 8-15-22-29
I SABATI DI AGOSTO 2023: 5-12-19